This page has moved to a new address.

Baia, In Acqua per Tornare a Vincere: Al Via il Campionato di Canoa Under 21

Freebacoli: Baia, In Acqua per Tornare a Vincere: Al Via il Campionato di Canoa Under 21

lunedì 28 maggio 2012

Baia, In Acqua per Tornare a Vincere: Al Via il Campionato di Canoa Under 21

“Mens sana in corpore sano” al porto di Baia!

Unire la passione per l’attività sportiva e la bellezza paesaggistica del nostro territorio è una accoppiata vincente!

 Memori dal campionato svoltosi il 12 e 13 maggio di quest’anno, nella splendida località delle acque del castello Aragonese di Baia, i giovani atleti del Canoa Club Napoli di Miseno tenteranno, in concomitanza con la 9° giornata internazionale dello sport, di aggiudicarsi a suon di pagaiate il “titolo Italiano under 21” , contro altre squadre provenienti dal resto d’Italia.

I Campioni d'Italia Tornano in Acqua

Dopo anni di duro ed intenso lavoro, tante sono state le soddisfazioni che questi giovani sportivi hanno ottenuto nel corso del tempo, come il Titolo di Campioni di Italia under 18 vinto nell’ottobre scorso.


Sarà importante la presenza del pubblico per dare un sostegno alla passione di questi ragazzi ed augurargli che arrivino a livelli sempre più alti.

Appuntamento al Porto di Baia

Quindi siete tutti invitati Sabato 2 e Domenica 3 giugno, dalle prime ore del mattino fino al primo pomeriggio, presso il porto di Baia, a godervi questo fine settimana di entusiasmo e dinamismo sportivo, con l’augurio che queste iniziative, che rendono sempre più vivo il nostro territorio, siano più assidue.

Mariantonietta Boccia
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , ,

3 Commenti:

Alle 29 maggio 2012 alle ore 01:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mo veng...

 
Alle 29 maggio 2012 alle ore 01:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

mmh, ho letto quest'articolo perchè all'inizio c'era scritto Baia! solo per quello! e per fortuna perchè quella seconda foto centrale rende il tutto molto meno attraente, sarebbe stata meglio a destra! chi ha scelto il titolo è un genio, chi ha pubblicato l'articolo deve essere un vero ***********!!!!! E PUBBLICATELA QUESTA!!! XD

 
Alle 29 maggio 2012 alle ore 11:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

ahahahahahah!
abbasso s.t.!!!!!!!!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page