This page has moved to a new address.

Bagarre a Baia, Arrivano le Telecamere di RAI 3: Villa Ferretti a “Buongiorno Regione” – VIDEO -

Freebacoli: Bagarre a Baia, Arrivano le Telecamere di RAI 3: Villa Ferretti a “Buongiorno Regione” – VIDEO -

mercoledì 18 maggio 2011

Bagarre a Baia, Arrivano le Telecamere di RAI 3: Villa Ferretti a “Buongiorno Regione” – VIDEO -

image La Rai torna a Bacoli per raccontare la storia di Villa Ferretti e del tormentato rapporto esistente tra il Comune di Bacoli e l’associazione Onlus ASGAM che, lo scorso anno, utilizzò una parte dell’arenile baiano per permettere l’accesso di giovani portatori di handicap.

Un’attività del tutto gratuita messa in essere sia grazie all’apporto di famiglie e volontari che attraverso l’utilizzo di una barca confiscata alla Mala Vita Organizzata attraccava proprio nei pressi di un bene, quale quello di Villa Ferretti, reso pubblico dopo esser stato sottratto alla Camorra presente sul territorio di Bacoli.

Perlopiù Villa Ferretti, così come previsto dalle apposite normative nazionali in materia, può e potrà essere riutilizzata sono ed esclusivamente per finalità sociali. Le stesse che, da anni, sviluppa l’ASGAM.

Pertanto, onde comprendere appieno una materia più e più volte sviscerata attraverso articoli pubblicati sul blog, si rimanda direttamente al servizio andata in onda nella mattinata del 17 Maggio su Buongiorno Regione.

La proposta, agli ostruzionismi del Comune, sarebbe quella di aprire semplicemente un varco nel cantiere che sarà allestito in Luglio in villa Ferretti, permettendo così l’accesso alla Onlus.

Ma i problemi, forse, sono ben altri.

“Il presidente dell’Asgam quest’estate ha parlato male di me in Provincia”, dichiarava il primo cittadino di questo paese dell’assurdo e del ridicolo durante una seduta (finalmente pubblica) della IV Commissione Consiliare tenutasi in Municipio.

L’ “Io” viene prima del “Collettivo”. Criticare chi comanda ancora significa macchiarsi del reato di “lesa maestà”.


Redazione Freebacoli
Freebacoli@live.it

Etichette: , , ,

32 Commenti:

Alle 18 maggio 2011 alle ore 15:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Azz lesa maestà... ma a Bacoli pure è un principato!! hahaha

 
Alle 18 maggio 2011 alle ore 17:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Un altro poco è.....
e poi arriva "l'arricittata"....
sento già tintinnio di manette...
Pignataro Maggiore docet!

Un saluto alla Murigno...


P.S. facciamo prendere il "carrettone" più grande? Che dite?

 
Alle 19 maggio 2011 alle ore 11:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sembra incredibile!!!

 
Alle 19 maggio 2011 alle ore 13:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il carrettone ci vorrebbe per tutti coloro che ironizzano su una questione complessa e delicata come Villa ferretti. Mi rendo conto che la cattiva informazione regna......E' inutile anche commentare. Stendiamo un "lenzuolo" pietoso.
Arrivederci e tante belle cose.

L'ottimista...

 
Alle 19 maggio 2011 alle ore 14:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scusate ma qualcuno potrebbe raccontare cosa è successo questa estate alla spiaggia di Villa Ferretti?????

 
Alle 21 maggio 2011 alle ore 15:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono stati avvistati nei pressi della Villa ferretti vari personaggi, i quali sono in procinto di prepararsi per la mitica stagione estiva. Tra questi personaggi c'è il fantomatico bagnino che tanto si prodiga per garantire accesso alla spiaggia e che offre numerosi servizi ai bagnanti. Infatti da questa estate metterà a disposizione di coloro che andranno a fare il bagno sulla spiaggia un servizio di bouvette ambulante. Praticamente ha attrezzato un triciclo (tre rot) e farà come la sporta del tarallaro portando caffè, bevande e cornetti dal famoso bar alla spiaggia. Il tutto sarà allietato e condito col suo splendido sorriso.
Al calar del sole vedrete spuntare dal tramonto su una barchetta a remi l'ex dipendente alenia che intratterrà voi tutti con la lettura dei più famosi classici latini e greci in un sottofondo di arpe e triccheballacche. La matrona di casa come è suo solito sarà la mitica e inossidabile......che voi già conoscete ed il cui nome non oso pronunciare.
Arrivederci alla prossima puntata.

 
Alle 22 maggio 2011 alle ore 15:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cari amici riprendiamo il discorso da dove lo abbiamo terminato. Si narra che sulla ormai nota spiaggia di villa ferretti secoli fa venivano organizzate delle gare di abilità, delle prove, che hanno molta affinità con il noto programma l'isola dei famosi. Per questa estate tenetevi pronti che ci sarà anche sulla famosa spiaggia un evento come l'isola dei famosi che si chiamerà la spiaggia degli affamati. Si, proprio così, infatti tutti vogliono la spiaggia e tutti la pretendono.Tra i personaggi famosi ci sarà prima di tutto lei la Matrona Belen....col suo fedele servo Sancho Panza lo scudiero....poi ci sarà Pappalardo....ci saranno le veline...ci sarà anche l'ex dipendente alenia, ma fate attenzione perchè già è magro e se non lo fate mangiare diventa un mezzo marinaio...

 
Alle 22 maggio 2011 alle ore 19:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

fra il dire e il fare il comune di bacoli su villa ferretti sta fecendo sul serio, ieri pomeriggio recandomi con mia moglie presso villa ferretti,per un passeggia pomeridiana come abbiamo fatto piu di qualche volta, abbiamo trovato un un cancello con tanto di rucchetto e con tanto di scritta ( ATTENZIONE: ZONA INTERDETTA AL PUBBLICO. ACCESSO CONSENTITO SOLO SE AUTORIZZATI). be ci siamo rimasti un po male, ma siamo stati pure consapevoli che dopo l estate 2010, il comune di bacoli qualche provvedimento lo doveva pur prendere ci aguriamo solo che tale provvedimento duri. FIRMATO ANNA E MARIO

 
Alle 22 maggio 2011 alle ore 20:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

ATTENZIONE, ATTENZIONE, BENE IL CANCELLO BENE ANCHE LA SCRITTA CHE VIETA L ENTRATA, MA RICORDATEVI BENE E MI RIFERISCO PER CHI E ADDETTO ALLA SORVEGLIANZA IN PARTICOLARE, SE SOLO VEDIAMO GENTE NON AUTORIZZATE, ENTRARE IN VILLA FERRETTI E STATENE PUR CERTI CHE LA SAPREMO IN TEMPO REALE,UNA DENUNCIA ALLA PROCURA DALLA R. NON VE LA TOGLIE NUSSUNO,SIA BEN CHIARO ( LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI) FIRMATO GIOVANI IN CERCA DI VERITA.

 
Alle 22 maggio 2011 alle ore 21:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

AL VICE PRESIDENTE PROLOCO BAIA,E A LEI CHE CI RIVOLGIAMO, QUALE PERSONA PER BENE CHE SA CALIBRARE IL BENE DAL MALE VOGLIA CONVOCARE IN TEMPI STRETTI UN ASSEMBLEA CON ALL ORDINE DEL GIORNO POBBLEMATICA ESTATE 2011 CON RIFERIMENTO SPIAGGETTA VILLA FERRETTI INVITANDOCI ALL ASSEMBLEA LA RIGRAZIAMO VIVAMENTE GIA DA ORA FIRMATO GENTE PER BENE DI BAIA,E FUSARO, CI DIA UNA MANO NON CI ABBANDONA ANCHE LEI.

 
Alle 22 maggio 2011 alle ore 21:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Avviso: oggi è stato avvistato nei pressi del promontorio di punta epitaffio diretto a baia un natante non ancora identificato!!! Si presume trattasi di una tinozza nella quale è rifuggiato un essere la cui descrizione sarebbe simile al fantomatico bagnino!!! Si avvisa al fantomatico bagnino alias sancho panza scudiero alias cesare di stare molto attento in quanto in quel tratto di mare ci sono molti pericoli e soprattutto nei pressi della spiaggia famosa consigliamo vivamente di non avvicinarsi!!!
Teniamo tutto sotto controllo, anche i visitatori sono a noi ben noti per cui non fate i furbi. In caso di pressioni contattare ex dipendente alenia.....poche parole da buon intenditore.....ci aggiorniamo alla prossima...

 
Alle 23 maggio 2011 alle ore 11:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

Come siete sicuramente al corrente ieri sera il Consiglio Comunale (del 18/05/2011 per chi legge) di Bacoli ha sancito che Villa Feretti sarà un bene dei cittadini di Bacoli e non come voi sponsorizzate da qualche tempo sù questo blog dell'associazione ASGAM Onulus.

Come sapete e vi è stato ripetutamente detto dal Sindaco dot. Ermanno Schiano che è fin troppo disponibile con questa associazione mettendo a disposizione un'altra soluzione alternativa che sarà anche piacevolmente a spese della collettività Bacolese essendo noi un popolo molto disponibile con tutti e specialmente con persone meno fortunate.

Vorrei dirvi se siete Voi e la stessa l'Associazione ASGAM Onulus interessanti alla spiaggia, che stata per tanti anni meta di diverse famiglie del luogo e oggi anche per colpa vostra si lo ripeto per colpa VOSTRA si vedono negare questa possibilità che avevano, allora per questo il Sindaco vi ha suggerito la soluzione. Secondo le vostre parole quella possibilità non vi è gradita anzi non è gradita all'associazione ASGAM Onulus non è gradita forse sotto sotto perché siete interessati alla gestione?????????? Ma questo non è possibile allora accontentatevi della soluzione suggerita dal Sindaco altrimenti nemmeno quella potreste avere per farvi i bagni comodamente come avete fatto l'anno scorso a vostro piacimento.

Ma perché tanto accanimento su questo bene della collettività Bacolese voi che siete è appartenete sicuramente ad un’altra collettività i Servizi Sociali del Comune di Vostra appartenenza non ha una soluzione ancora più comoda da potere utilizzare?

Dovendo voi e sicuramente anche i vostri "tantissimi" ragazzi diversamente abili affrontare i problemi di traffico per raggiungere la cittadina di Bacoli, le barriere architettoniche che sono presenti e da voi denunciate per utilizzare tale bene ed infine da non trascurare la presenza di un bagno????????(water) che non c'è per il momento e necessari i lavori che si devo fare per poterlo avere.

Poi da non trascurare i cittadini di Bacoli mai difesi da questo Blog che si sono visti sottrarre un bene che da anni era ed è nelle loro disponibilità essendo LORO i veri proprietari di tale bene.

 
Alle 23 maggio 2011 alle ore 15:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scusate ma chi sono questi personaggi strani che vengono spesso indicati in certi commenti?
Ho letto di un fantomatico bagnino detto sancio panza lo scudiero, oppure cesare, che ha un bel sorriso anche; a questo punto presumo che sia un noto attore oppure un personaggio dello spettacolo. Mi auguro solo che non sia un personaggio dello zoo. Scusatemi ma mi vengono queste riflessioni in quanto ho letto che il fantomatico bagnino ha un triciclo ed addirittura una tinozza e questo davvero mi sembra strano. Il bagnino dovrebbe avere il salvagente o al massimo la barchetta di salvataggio. Scusate ancora ma che razza di bagnino sara mai questo? Cioè fatemi capire boh. Vuoi vedere che il fantomatico bagnino ci farà affogare tutti? Vorrei spiegazioni cortesemente.
E non ne parliamo poi di un certo ex dipenente alenia, e già essere ex dipendente alenia la dice lunga su questo personaggio. Ho letto che l'ex dipendente è un uomo colto di altri tempi, legge classici ed intrattiene le persone rendendo lieto il loro soggiorno in una certa villa; dicono che abbia una certa eleganza, un nobile portamento, forse sarà un nobile decaduto o come si dice nu pezzente sagliuto? poi ho letto che sempre questo ex dipendente è magro, povero scortico allora. Non lo conosco bene ma mi fa venire già pena. Veramente strani questi personaggi. Poi c'è una certa Matrona, e chi sarebbe??? Scusate ma secondo me si sta facendo molta confusione e vorrei chiarimenti. Grazie.

 
Alle 23 maggio 2011 alle ore 15:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

in risposta agli anonimi che stanno parlando del del fantomatico bagnino vorrei dire solo una cosa: prendetevi poca confidenza perchè il fantomatico bagnino ha fatto i corsi di salvataggio ed ha tutti i brevetti ed inoltre per anni ha navigato su una nave chiamata La Loffa.

 
Alle 23 maggio 2011 alle ore 20:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

In risposta all'anonimo che chiedeva chiarimenti:
che l'ex dipendente alenia sia persona colta è ben noto. Infatti, lui che è uomo di altri tempi, ha soggiornato nei luoghi più importanti della cultura e della meditazione. Posso affermare con certezza che ha vissuto per lunghi anni non solo in quel di capri (quisisana), pompei (casa del pellegrino) ma anche a pozzuoli (villaggio del fanciullo), a bacoli (nella fossa del castagno) ed addirittura in Tibet in ritiro spirituale, facendo suoi i segreti del buddismo e dell'induismo. Girava per il paese completamente nudo e coperto solo di un sottile velo fatto dalle budella di pecora. Nonostante emanasse un orribile fetore gli abitanti del villaggio lo veneravano e si inginocchiavano davanti la sua casa chiedendo di essere illuminati. E c'è di più!! Si narra che abbia partecipato ai più importanti accordi politici dell'800!!! Si ricordi la disfatta di barletta, di montepulciano, roccasecca, tricchitracchi e botticelle. Signori questo non è un uomo ma un alieno della cultura!!
Per quanto riguarda il fantomatico bagnino mi sento di dire ben poco. Un episodio vale la pena di ricordare: sulla spiaggia dove lavorava prendeva i palloni dei bambini e li bucava tutti indistintamente ed infatti per questo motivo lo chiamavano ù' schiattapallon, e quando lo vedevano fuggivano a destra e sinistra facendogli pernacchie e linguacce.

 
Alle 23 maggio 2011 alle ore 20:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

all'amico che ha parlato della Loffa vorrei dire che pure io ho navigato su quella nave e vi assicuro che ce la siamo vista brutta, ma veramente brutta. Infatti una notte la nave era nelle mani del fantomatico bagnino il quale anzichè tenere la rotta si deliziava con del buon vino rosso......signori cari eravamo diretti a valencia e ci ritrovammo sulle coste della libia!!
trovammo il fantomatico bagnino che dormiva russando!! Quindi io nemmeno la tinozza gli affiderei.

 
Alle 23 maggio 2011 alle ore 20:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

BAGNINO BAGNINO CHE CAZZO MI COMBINI STATTENE SEDUTO FUORI AL BAR NON LA PENSARE LA SPIAGGETTA IL BAGNETTO FATTELO SUL PORTO A NON TI SCORDARE IL POETA EX ALENIA ATTENZIONE NON DIMENTICATE LA BENEDIZIONE DELLA SANTA BEATA RODRIQUEZ MARIA DE FERRETTI.

 
Alle 23 maggio 2011 alle ore 21:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

SENTITE SENTITE LA SPIAGGETTA DEI FAMOSI QUESTA ESTATE CI SARA DA DIVERTIRSI ECCO I PERSONAGGI FAMOSI E MENO FAMOSI POLITICAMENTE SI INTENDE INCOMINCIAMO DALLE DONNE ( CORNELIA,ATTRAENTE SOLO AL CALAR DEL SOLE, CICHITA E UNA FAVOLA ALLE 6 DI MATTINA FACCIA CADAVERICA ALLE 3 DI POMERIGGIO, LA TATA DEL SINDACO SENSUALE A FORMA PIATTA ATTRATTI ALLUCINANTI CHE GODURIA ALLE 4 DEL MATTINO. ) ( E ORA PASSIAMO AGLI UOMINI ALIAS BAGNINO DI SALVATAGGIO ASTUTO E ATTENTO SU TUTTO QUELLO CHE LO CIRCONDA MA NON MORDE ALMENO CHE NON GLI BUTTI L ACQUA SALATA UN BOCCA. ALIS EX ALENIA AL BAGNINO DICIAMO DI NON PREOCCUPARSI DI FROCIO A SOLO I COMPORTAMENTI. ALIAS PAPPALARDO GRAN GUERRIERO VI RICORDATE IL FILM OPERAZIONE SAN GENNARO E VE LO RICORDATE CHI INTREPETRAVA U BARONE BE E LA STESSA COSA. QUESTA SARA VILLA FERRETTI ESTATE 2011

 
Alle 24 maggio 2011 alle ore 10:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

Come siete sicuramente al corrente ieri sera il Consiglio Comunale (del 18/05/2011 per chi legge) di Bacoli ha sancito che Villa Feretti sarà un bene dei cittadini di Bacoli e non come voi sponsorizzate da qualche tempo sù questo blog dell'associazione ASGAM Onulus.

Come sapete e vi è stato ripetutamente detto dal Sindaco dot. Ermanno Schiano che è fin troppo disponibile con questa associazione mettendo a disposizione un'altra soluzione alternativa che sarà anche piacevolmente a spese della collettività Bacolese essendo noi un popolo molto disponibile con tutti e specialmente con persone meno fortunate.

Vorrei dirvi se siete Voi e la stessa l'Associazione ASGAM Onulus interessanti alla spiaggia, che stata per tanti anni meta di diverse famiglie del luogo e oggi anche per colpa vostra si lo ripeto per colpa VOSTRA si vedono negare questa possibilità che avevano, allora per questo il Sindaco vi ha suggerito la soluzione. Secondo le vostre parole quella possibilità non vi è gradita anzi non è gradita all'associazione ASGAM Onulus non è gradita forse sotto sotto perché siete interessati alla gestione?????????? Ma questo non è possibile allora accontentatevi della soluzione suggerita dal Sindaco altrimenti nemmeno quella potreste avere per farvi i bagni comodamente come avete fatto l'anno scorso a vostro piacimento.

Ma perché tanto accanimento su questo bene della collettività Bacolese voi che siete è appartenete sicuramente ad un’altra collettività i Servizi Sociali del Comune di Vostra appartenenza non ha una soluzione ancora più comoda da potere utilizzare?

Dovendo voi e sicuramente anche i vostri "tantissimi" ragazzi diversamente abili affrontare i problemi di traffico per raggiungere la cittadina di Bacoli, le barriere architettoniche che sono presenti e da voi denunciate per utilizzare tale bene ed infine da non trascurare la presenza di un bagno????????(water) che non c'è per il momento e necessari i lavori che si devo fare per poterlo avere.

Poi da non trascurare i cittadini di Bacoli mai difesi da questo Blog che si sono visti sottrarre un bene che da anni era ed è nelle loro disponibilità essendo LORO i veri proprietari di tale bene.

Il consigliere comunale (con surroga) che spesso firma degli articoli su questo Blog non è sicuramente eletto dai voti dell'Associazione ASGAM Onulus ma sicuramente dai cittadini residenti in questo Comune e mai difesi.

Pierpaolo

 
Alle 24 maggio 2011 alle ore 10:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

"ATTENZIONE, ATTENZIONE, BENE IL CANCELLO BENE ANCHE LA SCRITTA CHE VIETA L ENTRATA, MA RICORDATEVI BENE E MI RIFERISCO PER CHI E ADDETTO ALLA SORVEGLIANZA IN PARTICOLARE, SE SOLO VEDIAMO GENTE NON AUTORIZZATE, ENTRARE IN VILLA FERRETTI E STATENE PUR CERTI CHE LA SAPREMO IN TEMPO REALE,UNA DENUNCIA ALLA PROCURA DALLA R. NON VE LA TOGLIE NUSSUNO,SIA BEN CHIARO ( LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI) FIRMATO GIOVANI IN CERCA DI VERITA"

Incomincia a preparare la denuncia che il giorno 21/05/2011 alle ore 08,10 circa si è visto aggirare e con grande sorpresa ha trovato il cancello chiuso e non potendo entrare ha cerca anche una via alternativa ma non è stato possibile penetrare, illustrissimo presidente dell'associazione ASGAM Onulus.

Questa non la ha saputa in tempo reale o ti riferisci sempre alle varie Belen, al vice presidente della ProLoco di Baia o anche ex dipendente Selenia, al Bagnino o anche scudiero ed ecc. le denuncia sarebbe solo per questi??????????????????? Per l'ASGAM Onulus NO??????????????????????

Che per l'inverno intero nei fine settimana si aggirava nei pressi sempre con l'intenzione di fare tutto suo..................?????????????????????

Ricordo sempre la mattina del 06/07/2010 era di Lunedì, ero intendo, come facevo tutte l'estate da diversi anni, ad andare a farmi un bagno alla spiaggia di Villa Ferretti e quella mattina ricordo vedevo qualcosa di nuovo all'ingresso della Villa nei pressi della scalinata vi era qualcosa che non andava e vi racconto due persone in divisa e con senso minaccioso mi intimarono di non poter entrare perché era un bene privato e dato in concessione ripeto in "CONCESSIONE" (riportato anche da un articolo fatto uscire sul giornale IL MATTINO) ad un ENTE MILITARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora da persona attenda e rispettosa della legge andai via ma non contento mi informai e chiedendo mi accorsi che era semplicemente un’associazione che tralascio come ben sapete............

Allora mi recai al Comune di Bacoli e chiedendo del Sindaco alla sua operosissima e fattiva segretaria dopo un’attesa nemmeno lunga e di questo ringrazio prima la sua segreteria e poi il Sindaco mi informai di ciò che era successo poco prima e dopo il colloquio con il Sindaco che mi tranquillizzò sulla cosa e di non preoccuparmi che quel increscioso episodio non si sarebbe verificato più e di questo devo dare atto che veramente quella cosa non è successo più e devo anche dire che non sono stato l'unico ad essere stato trattato in quella maniera perché mentre andavo via si presentò una delegazione che conoscevo benissimo essendo persone che abitiamo vicini a protestare e a portare la stessa problematica appena risolta dal nostro Sindaco con molta celerità.

Quindi all'inizio questa associazione non voleva fare entrare nemmeno i veri PROPRIETARI di quel bene i CITTADINI DI BACOLI.

Poi vi ricordo la spiaggia occupata mattina e sera sempre da quelli ombrelloni colore Arancio fissati sull'arenile dalle sedie nel deposito occupato da tantissimi oggetti e della cucina dove tutti i fine settimana si recava anche uno chef con tutto i suoi collaboratori a cucinare.

Quindi meditate su cosa è successo a Villa Feretti.

Pierpaolo

 
Alle 24 maggio 2011 alle ore 14:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scusate ma dove si faranno le iscrizioni per la spiaggia dei famosi? vorrei partecipare ma se è possibile in camera voglio stare con l'ex dipendente aleina......ci siamo capiti...

 
Alle 24 maggio 2011 alle ore 14:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

Chi vi scrive è l'associazione fantomatici bagnini d'italia. Fate molta attenzione che chi si fa chiamare fantomatico bagnino è un impostore in quanto il fantomatico bagnino è impegnato in missioni oltre oceano. Per accertarvi se sia lui dovete verificare delle cose. Prima di tutto viaggia sempre su una innocenti 112 color verde pisellino con sopra la scritta "tienm ca te teng". Poi veste sempre casual con canottiera a presa d'aria diretta (bucata come il formaggio svizzero), pantaloncino color rosa fluorescente con le pezze al sedere, sandali fatti di palma da cocco originale.

 
Alle 24 maggio 2011 alle ore 14:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Attenzione!!!Attenzione!!! l'addetto alla sorveglianza della famosa villa facesse attenzione xkè abbiamo visto persone non autorizzate nei pressi della villa, mi riferisco all'ex dipendente alenia che era in pantaloncino e zoccoli senza manco la maglia. Signori non è stato un bel vedere trovarsi di fronte l'ex dipendente alenia senza maglietta, credetemi.

 
Alle 24 maggio 2011 alle ore 18:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

in risposta a tutto quello che dite e molto divertente ma non risponde alla verità...........
La presenza di questo personaggio fantomatico IL BAGNINO lì, a mia conoscenza, non è mai esistito e forse l'associazione ASGAM Onulus, a voi molto vicina perchè la difendete anche a discapito dei cittadini del Comune di Bacoli, voleva inserilo ..
Poi passiamo al Sommo Poeta fonte di moltissima cultura persona veramente preparata non è mai accostata sù quella spiaggia forse solo una volta quando si è provveduto, con la collaborazione dell'associazione culturale di promozione turistica molta attiva nella comunità di Baia, alla pulizia della spiaggia elimando tutti quei riufiuti che si depositano sulle spiagge ed eliminado tutte quelle erbacce che erano presenti durante il periodo invernale, dove l'ASGAM Onulus voleva e doveva partecipare ma non si è VISTA, anzi si era presente solo davanti alla telecamere del TG3 Campania per fare la solita passerella come sono abbituati ma rovinata con l'arrivo inaspettato del SINDACO dott. ERMANNO SCHIANO che ribadì in quella occasione che il bene era della Cittadinanza del COMUNE DI BACOLI. Solo e forse l'unico caso dove si è notata la sua presenza.
Poi la ormai famosissima grazie a voi la sig. BELEN che da quando l'ASGAM Onulus si è vantata di avere La CONCESSIONE della proprietà Villa Ferrettinon non si è vista.
Oggi l'unica presenza che si notata da quelle parti il Dentone Simone, delegato alla soveglianza e allontanare tutti quelli che vorrebbero accostarsi ma non è possibile.
Quindi voi tutti che parlate della ormai famosa spiaggia Villa Ferretti prima di dire o scrivere una parola su di essa la dovevate frequentarla anche quando la ex proprietaria non faceva accostare nessuno nei pressi.
Chi la ricorda???????????????
Nessuno perchè voi tutti che scrivete su questo Blog forse non conescevate neppure l'esistenza di tale bene che servito a Molti bambini oggi persone diventati adulte a crescere e a poter farsi un bagno GRATIS dove non c'erano tantissime possibilità economiche.
Meditate prima di scrivere.....................
Pierpaolo

 
Alle 24 maggio 2011 alle ore 21:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

CARO GIOVANNI CHI TI SCRIVE TI CONOSCE DA MOLTO TEMPO L INVIDIA LA GELOSIA SONO COSE CHE NON TI APPARTENGONO LASCI CHE IL BAGNINO SI AFFOCHI NELLA TINOZZA LASCIA CHE BELEN SIA ATTRATTA DA TE LASCIA CHE PAPPALARDO FACCIA MARIO MEROLA LASCIA CHE IL PRESIDENTE SI LAVI I PIEDI UNA VOLTA A SETTIMANA LASCIA CHE IL SINDACO TI ACCAREZZA NEI MOMENTI DI MAGGIOR SCONFORTO LASCIA QUESTO PAESE NON TI MERITA NOI SIAMO UOMINI ABBIAMO UNA DIGNITA DA MANTENERE PAROLA DEL SIGNORE.

 
Alle 24 maggio 2011 alle ore 21:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

ATTENZIONE: MESSAGGIO A DIFFUSIONE GRATUITA PER L ACCESSO A VILLA FERRETTI, COME DA SCITTA DAVANTI AL CANCELLO CHE COSI CITA ( ATTENZIONE: ZONA INTERDETTA AL PUBBLICO. ACCESSO CONSENTITO SOLO SE AUTORIZZATI) PERCIO CERCHIAMO DI FARCI UN ESTATE TRANQUILLA PRIMA DI ANDARE DAVANTI AL CENCELLO FACCIAMOCI AUTORIZZARE ALTRIMENTI PERDIAMO SOLO TEMPO PERCIO INCOMINCIAMOCI AD ATTREZZARE IO GIA LO STO FACENDO E VOI.

 
Alle 24 maggio 2011 alle ore 23:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

quanti ruffiani che ci sono qua, ci vuole un bel coraggio a dire che questo paese non merita l'ex dipendente alenia. voglio dire al consigliere che sta sempre appresso al ex dipendente alenia che deve stare attento perchè questo è solo un ex dipendente alenia, non è un granchè per cui non si perde proprio nulla se lo lascia a casa. Poi quando il consigliere e l'ex dipendente alenia camminano in quella specie di cascione bianco non so chi mi sembrano.

 
Alle 27 maggio 2011 alle ore 19:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

scusate, vi chiedo di informarmi se la "loffa" era sanguigna, o sfiatata, e quale dei personaggi da voi citati ne ha più dimestichezza

proposta : massa critica, arriviamo tutti insieme a nuoto alla spiaggia di villa ferretti, e tutti in coro :"...belen, belen, faccela vedè, faccela toccà!" (la villa, ovviamente, che avevate capito ?!?)

 
Alle 11 giugno 2011 alle ore 14:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

allegria quest'anno estate 2011 ci sara una bella sopresa alla villa Ferretti ci sara un'altro grande personaggio di bacoli conosciuto come nome smuon che voci di corridoio SI DICE CHE il sindaco oltre alla maCCHINA DEL COMUNE LO METTERA A FARE ANCHE IL CUSTODE ALLA VILLA FERRETTI COSI AVRA UNA VILLA CON SPIAGGIA PRIVATA COMPLIMENTO SINDACO.

 
Alle 14 giugno 2011 alle ore 10:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

he già io sono ancora quà, cosi dice la canzone di smuon l'ex sindaco ambrosino che gli diete un pezzo di terreno nella pineta del fusaro e lui se la venduto il nuovo sindaco gli da la villa. Sicuramente se succederà partiranno le denuncie perchè e abbuso di potere.

 
Alle 17 giugno 2011 alle ore 08:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

beh, smmuòn come new entry nella situation comedy di villa ferretti, dopo belen, il dentone, l'ex-selenita, il driver del triciclo ape e gli altri figuranti, mi sembra una mossa azzeccata...a questo punto, ci manca un politico (magari uno di mezza tacca, con qualche stravaganza), ed il gioco è fatto...ce simm apparat pur a'staggione

 
Alle 17 giugno 2011 alle ore 10:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi fate ridere quando si scrive legalità a villa ferretti, ma quale legalità e mettiamo un dipendente del comune alla villa ferretti come custode , custode di che diciamo che il sig. sindaco a voluto dare una villa da abitare al suo autista visto che il sig. carannante autista del sindaco conosciuto come summuon si e venduta la sua casa. poverino però, speriamo che non si vende anche villa ferretti come a fatto con il terreno che gli diete l'ex sindaco ambrosino.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page